26 April, 2024
HomeCronacaNubifragio in SardegnaSono state pubblicate due ordinanze del Capo del Dipartimento della Protezione Civile che stabiliscono le modalità e la modulistica dei rimborsi e dei contributi in relazione all’emergenza alluvione.

Sono state pubblicate due ordinanze del Capo del Dipartimento della Protezione Civile che stabiliscono le modalità e la modulistica dei rimborsi e dei contributi in relazione all’emergenza alluvione.

Sono state pubblicate due ordinanze del Capo del Dipartimento della Protezione Civile che stabiliscono le modalità e la modulistica dei rimborsi e dei contributi in relazione all’emergenza alluvione che ha colpito i territori della Sardegna nelle giornate del 18 e 19 novembre 2013.

La modulistica, in particolare, riguarda:
– i rimborsi e la rendicontazione delle spese di viaggio e di vitto dei liberi professionisti impiegati gratuitamente nelle attività tecniche di ricognizione dei fabbisogni.
– i contributi per l’autonoma sistemazione ai nuclei familiari la cui abitazione principale sia stata distrutta in tutto o in parte, ovvero sia stata sgomberata in esecuzione di provvedimenti delle competenti autorità.

FOLLOW US ON:
L'Agenzia regionale
Il Centro regionale

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT