26 April, 2024
HomeTurismoPescaL’Agenzia Laore Sardegna ha pubblicato la graduatoria delle imprese aderenti all’attività sperimentale della pesca con le nasse.

L’Agenzia Laore Sardegna ha pubblicato la graduatoria delle imprese aderenti all’attività sperimentale della pesca con le nasse.

L’Agenzia Laore Sardegna ha pubblicato la graduatoria degli operatori che hanno manifestato l’interesse alla partecipazione all’attività sperimentale relativa alla pesca con le nasse con apertura galvanica.

All’attività potrà partecipare un numero massimo di 20 imprese di piccola pesca costiera dislocate nelle diverse marinerie della Sardegna e un numero massimo di tre operatori per marineria.

A ciascun operatore che collaborerà alle prove dimostrative con l’imbarcazione da pesca, l’Agenzia Laore Sardegna consegnerà 20 nasse del prototipo sperimentale ad apertura galvanica e di 100 metri di lenza madre.

Una volta terminata la sperimentazione, le nasse rimarranno alle imprese di pesca che hanno partecipato all’iniziativa e agli operatori convenzionati, a conclusione dell’attività, verrà riconosciuto un compenso complessivo totale pari a 500 euro.

FOLLOW US ON:
L'Agenzia regionale
L'assessorato region

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT