26 April, 2024
HomeLavoroConcorsiLa Asl di Cagliari ha bandito due concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di 8 posti di infermiere pediatrico e di 7 posti di ostetrica.

La Asl di Cagliari ha bandito due concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di 8 posti di infermiere pediatrico e di 7 posti di ostetrica.

Ospedale Civile di Cagliari

La Asl di Cagliari ha bandito un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di posti di n. 8 posti di collaboratore professionale sanitario – infermiere pediatrico, cat. D e un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 7 posti di collaboratore professionale sanitario – ostetrica, cat. D.

Per il primo concorso è richiesto il possesso di laurea di 1° livello in INFERMIERISTICA PEDIATRICA (classe SNT/1 – Classe delle lauree in professioni sanitarie infermieristiche e professione sanitaria ostetrica), ovvero diploma universitario di infermiere pediatrico conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3, del decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 502, e successive modificazioni, o altro diploma equipollente ai sensi del decreto del ministero della Sanità 27 luglio 2000; e l’iscrizione all’albo professionale;

per il secondo concorso è richiesto il possesso di laurea di 1° livello in OSTETRICIA (classe SNT/1 – Classe delle lauree in  professioni sanitarie infermieristiche e professione sanitaria ostetrica), ovvero diploma universitario di ostetrica/o conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3, del decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 502, e successive modificazioni, o altro diploma equipollente ai sensi del decreto del ministero della Sanità 27 luglio 2000; e l’iscrizione all’albo professionale.

Le domande vanno spedite:

Al Direttore Generale
ASL CAGLIARI
Servizio del Personale
Via Piero della Francesca, 1
Località Su Planu
09047 Selargius – Cagliari

Il termine per la presentazione delle domande scade il 7 luglio 2014.

FOLLOW US ON:
Il comune di Carboni
Le corse del Trenino

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT