26 April, 2024
HomeSpettacoloMusicaSabato 12 luglio, alle ore 19.30, presso la necropoli Medau sa Grutta di Cannas di Sotto, si terrà il concerto multisensoriale “Energheia”.

Sabato 12 luglio, alle ore 19.30, presso la necropoli Medau sa Grutta di Cannas di Sotto, si terrà il concerto multisensoriale “Energheia”.

Sabato 12 luglio, alle ore 19.30, presso la #necropoli Medau sa Grutta di Cannas di Sotto, si terrà il concerto multisensoriale “Energheia” (risonanze siderali nello spazio interiore) con Gabriella Perugini al liuto e tiorba e Federica Dallolio alle campane tibetane.

L’evento, che rientra nella più ampia rassegna di #Estiamoinsieme 2014, è organizzato dall’assessorato della Cultura del comune di Carbonia e dalla Cooperativa Mediterranea.

La location del concerto è stata scelta con la finalità di valorizzare i siti archeologici della nostra città. L’appuntamento è il primo  di 3 eventi che saranno ospitati nella #necropoli di Medau Sa Grutta.

Il secondo appuntamento si terrà sabato 19 luglio con “Viatores” e sarà dedicato  alle musiche medievali e rinascimentali, con abiti tradizionali del tempo.

Il terzo appuntamento, infine, si terrà sabato 26 luglio e sarà dedicato alla festa Campestre Sarda, con la partecipazione di vari artisti.

Si è conclusa con u
Appello del sindaco

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT