26 April, 2024
HomeIstruzioneUniversitàMartedì, a Cagliari, un evento informativo sulle “Opportunità di lavoro e tirocinio in Francia e Germania”.

Martedì, a Cagliari, un evento informativo sulle “Opportunità di lavoro e tirocinio in Francia e Germania”.

Martedì 18 novembre, dalle 10.00 alle 12.30, l’aula del Teatro Anatomico, in via Ospedale 121, a Cagliari, ospita l’evento informativo sulle “Opportunità di lavoro e tirocinio in Francia e Germania”. L’appuntamento è organizzato dall’Ufficio orientamento al lavoro – Job placement (Direzione per la ricerca e il territorio, Università di Cagliari) e dall’Agenzia regionale per il lavoro.

«Opportunità di lavoro e tirocinio in Francia e Germania” è rivolto a laureati e laureandi dell’ateneo interessati all’acquisizione di informazioni idonee a svolgere un’esperienza lavorativa all’estero. Il seminario sarà tenuto dai consulenti Paola Ninu e Daniele Cocco. Per partecipare è necessario compilare il  modulo online entro e non oltre venerdì 14 novembre. All’evento formativo saranno ammessi i primi 120 candidati in ordine di presentazione della domanda. Agli ammessi sarà inviata conferma per posta elettronica.

FOLLOW US ON:
Ignazio Locci (FI):
Il comune di Carboni

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT