26 April, 2024
HomePoliticaConsiglio regionale della SardegnaDopo la pausa di fine anno, il Consiglio regionale si riunirà mercoledì, 7 gennaio, alle 16.00.

Dopo la pausa di fine anno, il Consiglio regionale si riunirà mercoledì, 7 gennaio, alle 16.00.

Il Consiglio regionale si riunirà mercoledì, 7 gennaio, alle 16.00. All’ordine del giorno il disegno di legge n. 98/A “Soppressione dell’Agenzia governativa regionale Sardegna Promozione” e la proposta di legge 76/A (Gavino Manca e più) “Norme per l’istituzione di un servizio pubblico regionale per l’informazione televisiva locale e per la produzione e diffusione di programmi per la valorizzazione della lingua, della cultura e della identità sarda”, la Commissione d’Inchiesta n. 1 sull’efficienza del sistema sanitario regionale e sull’adeguatezza dei costi, il disegno di legge n. 134 “Istituzione dell’Ente di governo dell’ambito della Sardegna ai sensi dell’articolo 2, comma 186 bis della legge 23 dicembre 2009, n. 191 e del decreto legislativo 3 aprile 2006, n. 152 (Qualora perfezionato)”.

All’ordine del giorno della prima seduta del 2015 figura anche la mozione n. 106 (Dedoni e più) «sulla mancata erogazione dei contributi regionali alle famiglie numerose (bonus famiglia)” e la mozione n. 58 (Fenu e più) “sulla richiesta di una moratoria internazionale sull’attività venatoria verso i turdidi maggiori (Tordo Bottaccio, Tordo Sassello, Storno, Merlo e Cesena) e sulla ridefinizione della normativa regionale in materia venatoria e di governo del territorio».

Consiglio regionale 2 copia

FOLLOW US ON:
Si è conclusa sabat
Ignazio Locci (FI):

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT