26 April, 2024
HomeAttualitàInformazioneLa Direzione generale della Comunicazione ha richiesto dati alle emittenti radiofoniche, per la rimodulazione della graduatoria.

La Direzione generale della Comunicazione ha richiesto dati alle emittenti radiofoniche, per la rimodulazione della graduatoria.

La Direzione generale della Comunicazione ha pubblicato l’avviso per la richiesta, in autotutela, dei dati alle emittenti radiofoniche della Sardegna, in persona del legale rappresentante, al fine di rimodulare la graduatoria.
In particolare, la documentazione dovrà essere fornita mediante dichiarazione sostitutiva di atto notorio, attestante:
– la radiodiffusione del segnale sul territorio (regionale, provinciale, locale) con specificità delle zone raggiunte;
– la certificazione della effettiva operatività dell’emittente radio e n. concessione ministeriale;
– la certificazione obbligatoria mediante cartografia attestante l’analisi copertura territorio (programma ATC Matrix o Aldena), da allegare alla presente;
– l’iscrizione obbligatoria al Sardegna CAT – mercato elettronico alla seguente categoria dell’albero merceologico: AF28 – codice: 793414000 – Servizi di campagne pubblicitarie.
Alla dichiarazione sostitutiva di atto notorio dovranno essere allegati anche il listino prezzi e la scontistica riservata alla pubblicità istituzionale intesa come servizio pubblico.
I dati richiesti, comprensivi della documentazione, dovranno essere inviati via email entro il 26 aprile 2015 all’indirizzo pres.media@regione.sardegna.it .
Per chiarimenti ed informazioni rivolgersi ai referenti, Maurizio Fabris al numero telefonico 0706062278 e Viviana Maxia al numero 0706062035.

La mostra “Camera
L’assessorato regi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT