26 April, 2024
HomeEconomiaShoppingAl via, a Carbonia, i preparativi per l’edizione 2015 di Nottinsieme.

Al via, a Carbonia, i preparativi per l’edizione 2015 di Nottinsieme.

L’assessorato dello Spettacolo del comune di Carbonia, in collaborazione con la Pro Loco cittadina, ha avviato i preparativi per l’appuntamento estivo Nottinsieme 2015.

La manifestazione si svolgerà tutti i mercoledì dei mesi di luglio e agosto. Il primo appuntamento del 2015 dovrebbe svolgersi mercoledì 1 luglio 2015.

In vista dell’inizio della manifestazione si terrà una riunione giovedì 4 giugno, alle ore 15.45, presso la sala al primo piano della Torre Civica. Si invitano tutti i commercianti della zona interessata all’evento (via Gramsci, via Fosse Ardeatine, via Manno, Piazza Matteotti, via San Ponziano, parte di via Nuoro, parte di Piazza Ciusa), le associazioni culturali e sportive interessate a prendere parte alla manifestazione, gli espositori e gli hobbisti che ogni anno espongono i propri prodotti e tutti i cittadini interessati.

Durante l’incontro sarà possibile presentare suggerimenti e proposte di miglioramento alla manifestazione e saranno fornite spiegazioni sullo svolgimento e sulle modalità di partecipazione all’edizione 2015 di Nottinsieme.

Piazza Roma Carbonia 2

FOLLOW US ON:
E' stato presentato
Prende il via venerd

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT