26 April, 2024
HomeEdiliziaDomani, alla Camera di Commercio di Cagliari, si terrà un convegno per analizzare la situazione degli affitti dei locali commerciali a Cagliari.

Domani, alla Camera di Commercio di Cagliari, si terrà un convegno per analizzare la situazione degli affitti dei locali commerciali a Cagliari.

[bing_translator]

Piazza Yenne 2 copia

La sala convegni della Camera di Commercio di Cagliari, ospiterà domani pomeriggio un convegno sull’analisi della situazione degli affitti dei locali commerciali a Cagliari, organizzato dalla Confesercenti Provinciale di Cagliari, insieme all’Associazione proprietari case e immobili, aderente alla Federproprietà Nazionale. L’obiettivo è evidenziare le criticità e delineare delle proposte per tentare di calmierarne i prezzi che, a volte, per i commercianti sono troppo pesanti e, per i proprietari sono poi fonte di imposte pesantissime; e ancora, trovare una soluzione condivisa, analizzando il punto di vista degli agenti immobiliari, degli imprenditori che prendono in affitto i locali e dei proprietari. Sarà molto interessante anche l’analisi del commercialista che farà i “conti in tasca” per analizzare poi il peso delle imposte.

I relatori saranno Cesare Pintus, oresidente dell’Anama (Associazione degli agenti immobiliari), della Provincia di Cagliari aderente a Confesercenti, Franco Fozzi, presidente del Centro Commerciale Naturale Insieme, Stefano Tolu, presidente regionale dell’Apci (Associazione proprietari case e immobili) e Marco Pinna, dottore commercialista.

Sono stati invitati inoltre i candidati sindaci per il comune di Cagliari, ai quali saranno indirizzate le proposte che scaturiranno dal dibattito.

Un progetto sardo, "
CasaPound contesta l

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT