26 April, 2024
HomeCulturaFotografiaFabio Corona, fotografo di Carbonia, esporrà le sue “Macrovisioni” per tutto il mese di gennaio, nella sala mostre del SusieQ Music Bar, a Carbonia.

Fabio Corona, fotografo di Carbonia, esporrà le sue “Macrovisioni” per tutto il mese di gennaio, nella sala mostre del SusieQ Music Bar, a Carbonia.

[bing_translator]

Fabio Corona, fotografo di Carbonia, esporrà le sue “Macrovisioni” per tutto il mese di gennaio, dalle 7.00 alle 24.00, nella sala mostre del SusieQ Music Bar, in via Fosse Ardeatine 4, a Carbonia.

Un’esplosione di colori, contrasti, luci e tonalità: questo traspare dallo sguardo attento e appassionato di Fabio Corona, capace di catturare gli aspetti al tempo stesso travolgenti e delicati di una Natura che pietrifica gli occhi davanti alla sua bellezza mozzafiato. Specie della flora e della fauna spontanea colte nella loro realtà ora delicata ora struggente, macro-vedute inusuali sul micro mondo che ci circonda. E così, ogni immagine è quasi una trasposizione di un piccola storia che è infusa del fascino della Natura isolana senza filtri e condizionamenti di sorta.

Fabio Corona ha da sempre avuto una grande passione: la Natura. La curiosità lo ha stimolato ad approfondire la conoscenza di ciò che lo circondava e la fotografia si è dimostrata il mezzo ideale per congelare i momenti vissuti.
«Alla fine credo di aver trovato il giusto connubio tra la Natura e la Fotografia: il risultato sono le mie immagini naturalistiche che spero siano pervase dall’amore per tutto ciò che ho potuto vedere e percepire.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Mozione del capogrup
La Regione ha finanz

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT