26 April, 2024
HomeSpettacoloFesteC’è grande attesa per la sfilata di Carnevale in programma a Carbonia domenica 26 febbraio.

C’è grande attesa per la sfilata di Carnevale in programma a Carbonia domenica 26 febbraio.

[bing_translator]

Si avvicina l’appuntamento con la tradizionale Sfilata di Carnevale per le vie di Carbonia che si terrà domenica 26 febbraio 2017, con partenza da Piazza Ciusa, alle ore 15.00. Anche le premiazioni si terranno in Piazza Roma.

L’animazione sarà curata da “Il Centro Rinasce”.

Per l’occasione, ingresso con biglietto ridotto in tutti i musei di Carbonia: Museo del Carbone e Museo dei Paleoambienti Sulcitani PAS (presso la Grande Miniera di Serbariu), Parco Archeologico di Monte Sirai e Museo Archeologico Villa Sulcis.

C’è ancora tempo, sino al 24 febbraio, per le iscrizioni: tutti coloro che volessero partecipare sono invitati a presentare la domanda. Al momento sono previsti almeno una decina tra carri e gruppi.

Per informazioni, per il ritiro e la consegna dei moduli di iscrizione, gli interessati possono recarsi presso:

– l’Ufficio Cultura, Spettacolo e Turismo, Torre Civica 3° piano, in piazza Roma, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle 12.00 e il martedì e il giovedì anche nel pomeriggio dalle ore 16.00 alle 18.00. Telefono: 0781.694416-417. E-mail: aderiu@comune.carbonia.ci.it; aloberto@comune.carbonia.ci.it

I moduli possono essere scaricati anche dal sito www.comune.carbonia.ci.it, nella sezione Servizi Comunali – Servizio Cultura, Spettacolo e Turismo.

FOLLOW US ON:
Le problematiche dei
Il Consiglio comunal

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT