26 April, 2024
HomeSportLa VBA/Olimpia ritorna alla vittoria nel derby con la Pallavolo Sarroch (3 a 1) e rafforza il suo 4° posto in classifica.

La VBA/Olimpia ritorna alla vittoria nel derby con la Pallavolo Sarroch (3 a 1) e rafforza il suo 4° posto in classifica.

[bing_translator]

La VBA/Olimpia Sant’Antioco ritorna alla vittoria nel derby con la Pallavolo Sarroch (3 a 1, 24 a 24, 26 a 24, 25 a 27, 25 a 12) e rafforza il suo 4° posto in classifica (il vantaggio sulla quinta, ora lo Yaka Volley Malnate Varese, è salito a 10 punti, mentre è sceso da 10 a 7 punti il ritardo dalla quarta, i Diavoli Rosa Brugherio, ieri battuti 3 a 0 sul campo della Tipiesse Mokamore Bergamo e scavalcati al secondo posto alle spalle della Pallavolo Saronno, passata senza problemi sul campo della Pallavolo Olbia, per 3 a 0)

Quella ottenuta ieri nel derby, non è stata una vittoria facile, come emerge dai parziali dei primi tre set, equilibratissimi, decisi ai vantaggi, i primi due per la squadra di Graziano Longu, il terzo per la squadra ospite. Nel quarto set la VBA/Olimpia ha preso il largo, approfittando di un evidente cedimento, psicologico oltreché tecnico e fisico, della Pallavolo Sarroch che, con la sconfitta, scivola dal quarto al settimo posto, condiviso con Cus Insubria Volley Varese e Lombarda Motori Milano. La vittoria è stata salutata con il solito grande entusiasmo dal pubblico antiochense, con gli ultras del Commandos Lions sempre protagonisti.

La VBA/Olimpia è ora attesa, sabato 18 marzo, dalla difficile trasferta di Brugherio, contro un avversario, i Diavoli Rosa, che vorrà sicuramente riscattare la netta sconfitta subita a Sant’Antioco (0 a 3: 19 a 25, 20 a 25, 20 a 25) e quella altrettanto netta subita ieri con la Tipiesse Mokamore (0 a 3: 20 a 25, 16 a 25, 22 a 25).

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Il Teatro Centrale d
Il Carbonia contro i

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT