26 April, 2024
HomeSocialeAssociazionismoL’associazione di promozione sociale FabLAB SULCIS il 3 giugno presenterà, a Cortoghiana, il suo FabLab e il progetto “palestra digitale”.

L’associazione di promozione sociale FabLAB SULCIS il 3 giugno presenterà, a Cortoghiana, il suo FabLab e il progetto “palestra digitale”.

[bing_translator]

L’associazione di promozione sociale FabLAB SULCIS il 3 giugno presenterà, a Cortoghiana, il suo FabLab e il progetto “palestra digitale”. Il progetto prevede l’apertura di un FabLab didattico e di uno spazio dedicato al coworking.

«Questi spazi daranno a studenti, professionisti e aspiranti imprenditori la possibilità di “allenarsi” assieme per concretizzare competenze, idee e progetti» ha evidenziato Michele Cau, presidente e cofondatore dell’associazione insieme a Giacomo Pinna e Giancarlo Orrù.

«Vogliamo che anche questo territorio abbia la possibilità di apprendere l’uso di strumenti tecnologici e di poter sperimentare e collaborare per poter realizzare i propri progetti.»

L’associazione nasce dalla volontà dei fondatori di condividere oltre che le proprie esperienze professionali maturate in ambito tecnologico anche la rete di contatti professionali frutto di anni di attività lavorativa con persone e aziende importanti.

Da Fridolin Bentzon
L’Amministratore U

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT