26 April, 2024
HomeSocialeOristano è una delle 61 città italiane nelle quali sabato 27 maggio si terrà l’Open day per la tutela delle fragilità sociali.

Oristano è una delle 61 città italiane nelle quali sabato 27 maggio si terrà l’Open day per la tutela delle fragilità sociali.

[bing_translator]

 

Anche la Sardegna partecipa all’Open day per la tutela delle fragilità sociali (#sipuofare), con un evento in programma domani mattina, a Oristano, nella la sala consiliare della Provincia, in via senatore Carboni s.n.

L’Open day per la tutela delle fragilità sociali, si terrà contestualmente in 61 città italiane. Nell’occasione verrà presentata la 14ª Guida per il cittadino, dedicata a “Dopo di noi, amministratore di sostegno, gli strumenti per sostenere le fragilità sociali”, realizzata dal Consiglio Nazionale del Notariato con 13 associazioni dei consumatori (Adiconsum, Adoc, Adusbef, Altroconsumo, Assoutenti, Casa del Consumatore, Cittadinanzattiva, Confconsumatori, Federconsumatori, Lega Consumatori, Movimento Consumatori, Movimento Difesa del Cittadino, Unione Nazionale Consumatori).

Un tema sociale importante sul quale l’Open day cercherà di fare informazione e far conoscere gli strumenti che sono a disposizione dei cittadini: strumenti poco conosciuti anche tra i diretti interessati.

FOLLOW US ON:
Domani e domenica, a
L'Istituto Zooprofil

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT