26 April, 2024
HomePoliticaSoddisfazione del presidente Pigliaru e dell’assessore Arru per l’approvazione in commissione Salute del progetto della nuova rete ospedaliera.

Soddisfazione del presidente Pigliaru e dell’assessore Arru per l’approvazione in commissione Salute del progetto della nuova rete ospedaliera.

[bing_translator]

Il presidente della Regione, Francesco Pigliaru, e l’assessore della Sanità, Luigi Arru, hanno espresso grande soddisfazione per l’approvazione avvenuta in commissione Salute del progetto della nuova rete ospedaliera.

«L’approvazione della riforma della rete ospedaliera in Commissione Salute del Consiglio regionale è un ulteriore e importante passo nel processo di cambiamento che Giunta e maggioranza stanno portando avanti. Ora auspichiamo per metà settembre l’approvazione da parte del Consiglio regionale» commenta il presidente della Regione, Francesco Pigliaru.

«Dalla commissione Salute – aggiunge l’assessore della Sanità – esce un testo fedele all’impostazione data dalla Giunta e, al contempo, con qualche modifica migliorativa. Dando seguito alle richieste dei territori, salvaguardiamo ulteriormente gli ospedali dei piccoli centri e riconosciamo le specificità delle Isole e delle zone di montagna. L’approvazione da parte del Consiglio regionale consegnerà ai Sardi una riorganizzazione della Rete che ci manca da trent’anni.»
Tappa a Baratili San
La Sardegna potrà a

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT