26 April, 2024
HomeCulturaEditoriaL’assessorato della Pubblica Istruzione ha aperto i termini per la presentazione delle domande di accesso per i contributi a sostegno delle testate quotidiane e periodiche esclusivamente on line. 

L’assessorato della Pubblica Istruzione ha aperto i termini per la presentazione delle domande di accesso per i contributi a sostegno delle testate quotidiane e periodiche esclusivamente on line. 

[bing_translator]

L’assessorato della Pubblica Istruzione ha apertoi termini per la presentazione delle domande di accesso per i contributi a sostegno delle testate quotidiane e periodiche esclusivamente on line. Beneficiari dell’avviso sono le testate quotidiane e periodiche esclusivamente on line costituite, in qualsiasi forma giuridica, entro l’anno precedente a quello in cui è richiesto il contributo e che abbiano regolarmente pubblicato dalla data della loro costituzione, siano state costantemente aggiornate, operino e realizzino almeno il 90 per cento del fatturato nel territorio della Sardegna.
Le domande dovranno pervenire entro il 9 ottobre 2017 preferibilmente tramite (Pec) all’indirizzo: pi.cultura.sarda@pec.regione.sardegna.it .
In alternativa, la domanda potrà essere inviata tramite raccomandata A/R al seguente indirizzo:
“Regione Autonoma della Sardegna – Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport – Direzione Generale dei Beni Culturali – Servizio Lingua e Cultura sarda Editoria e Informazione – viale Trieste n. 186 – 09123 Cagliari”. 

FOLLOW US ON:
E' terminata la prim
Ennesimo sbarco di m

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT