26 April, 2024
HomePoliticaPartiti politiciFabio Desogus è il nuovo segretario dell’Unione cittadina di Carbonia del Partito democratico.

Fabio Desogus è il nuovo segretario dell’Unione cittadina di Carbonia del Partito democratico.

[bing_translator]

Fabio Desogus, 40 anni, è il nuovo segretario dell’Unione cittadina di Carbonia del Partito democratico. Ex assessore dello Sport e Turismo del comune di Carbonia, docente in Istituti di Istruzione superiore, Fabio Desogus, è stato eletto al termine di tre giorni di congressi, svoltisi a Carbonia, Cortoghiana e Bacu Abis. Con lui sono stati eletti anche i nuovi segretari dei circoli cittadini: Alberto Straullu, 40 anni, ex consigliere comunale dal 2006 al 2011, è è il nuovo segretario del Circolo di Carbonia; Cinzia Firinu, 34 anni, è la nuova segretaria del Circolo di Cortoghiana e Alessio Tidu sarà il segretario del Circolo di Bacu Abis.

«Le elezioni dei segretari – si legge in una nota – sono avvenute al termine di dibattiti accesi e partecipati e sono frutto della volontà dei tanti partecipanti ai congressi di rinnovare gli organismi dirigenti locali. Con un età media dei suoi segretari inferiore ai 35 anni, il Partito Democratico di Carbonia dimostra l’intenzione di ripartire da un gruppo dirigente giovane, ma comunque non privo di esperienza politica. Tale scelta è stata fatta in funzione di un rinnovamento della classe dirigente capace di coniugarsi con preparazione e conoscenza del Comune e delle sue problematiche.»

Il Partito Democratico di Carbonia a breve organizzerà un’assemblea cittadina in cui avverrà la proclamazione degli eletti.

Gli ex lavoratori ex
Archiviata la sconfi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT