26 April, 2024
HomeRegioneTributi localiPietrino Fois (Riformatori sardi): «Sui rimborsi della TARI in eccesso, il Governo Gentiloni metta rimedio al proprio errore».

Pietrino Fois (Riformatori sardi): «Sui rimborsi della TARI in eccesso, il Governo Gentiloni metta rimedio al proprio errore».

[bing_translator]

Il dipartimento delle Finanze ha trasmesso ai Comuni la circolare del 20.11.2017 che indica la procedura per i rimborsi dei pagamenti TARI in eccesso.

«È l’ennesima ingiustizia vessatoria nei confronti dei cittadini – afferma Pietro Fois, coordinatore regionale dei Riformatori sardi – i cittadini costretti a mettere rimedio agli errori di chi amministra; siamo al paradosso. Il Governo si faccia carico del proprio errore e trasmetta una nuova circolare che escluda qualsiasi tipo di responsabilità ed iniziativa da parte di chi, oltre ad aver pagato di più, deve caricarsi l’onere di fare domande di rimborsi che dovrebbe invece ricevere per diritto.»

«Diversamente – conclude Pietrino Fois – è chiaro il perché ormai solamente una sempre più bassa percentuale di cittadini va a votare, solo doveri e pochi diritti.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Il Carbonia ospita a
E' stato individuato

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT