26 April, 2024
HomePoliticaConsiglio regionale della SardegnaPietro Pittalis (Forza Italia): «Forza Italia si è già espressa a favore della doppia preferenza di genere. Lo stralcio della legge va approvato martedì in forma palese, senza tentennamenti».

Pietro Pittalis (Forza Italia): «Forza Italia si è già espressa a favore della doppia preferenza di genere. Lo stralcio della legge va approvato martedì in forma palese, senza tentennamenti».

[bing_translator]

«Forza Italia si è già espressa a favore della doppia preferenza di genere. Lo stralcio della legge va approvato martedì in forma palese, senza tentennamenti.»

Lo rimarca il capogruppo regionale di Forza Italia, Pietro Pittalis, con la tensione che sale in vista della seduta dell’aula di via Roma. Il mancato via libera alla legge di martedì scorso non deve indurre a ripensamenti.

«Nessuna paura – conclude Pietro Pittalis -. Il gruppo forzista è per la doppia preferenza. Vogliamo che il consiglio regionale si esprima in modo netto e chiaro sulla parità di genere, per consentire alle donne un’adeguata rappresentanza. Forza Italia auspica inoltre un intervento in seno al disegno in discussione per la pari rappresentanza nella formazione delle liste – conclude Pietro Pittalis – e sostiene ogni misura per la doppia preferenza.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Mercoledì 22 novemb
Il Liceo Classico G.

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT