27 April, 2024
HomeSpettacoloFeste commemorativeMercoledì 25 aprile a Iglesias si svolgeranno le celebrazioni per il 73° Anniversario della Liberazione dal nazi-fascismo.

Mercoledì 25 aprile a Iglesias si svolgeranno le celebrazioni per il 73° Anniversario della Liberazione dal nazi-fascismo.

[bing_translator]

Mercoledì 25 aprile a Iglesias si svolgeranno le celebrazioni per il 73° Anniversario della Liberazione dal nazi-fascismo, con una cerimonia istituzionale che prevede, alle ore 10.45, la deposizione di una corona d’alloro nel Monumento ai Caduti di Piazza Oberdan. L’Amministrazione comunale invita a partecipare tutta la popolazione.

Appuntamento alle ore 10.30, in Piazza Municipio, per la partenza del corteo, con la partecipazione delle autorità civili, militari e religiose.

In occasione dell’anniversario della Liberazione presso la sede dell’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci, in Via Gramsci, 13, si potranno visitare – dal 23 al 25 aprile, dalle ore 9.30 alle ore 12.00 – il Museo del Combattente ed il Sacrario Militare.

FOLLOW US ON:
Il sindaco di Carbon
A Iglesias il M5S sc

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT