27 April, 2024
HomePoliticaElezioniValentina Pistis sull’accordo con Forza Italia: «Sta nascendo una nuova classe dirigente consapevole dei profili morali con cui deve rappresentare la propria Comunità».

Valentina Pistis sull’accordo con Forza Italia: «Sta nascendo una nuova classe dirigente consapevole dei profili morali con cui deve rappresentare la propria Comunità».

[bing_translator]

Valentina Pistis (Cas@ Iglesias), questa sera ha diffuso una nota, dopo l’accordo elettorale siglato due giorni fa con Forza Italia che ha deciso di non partecipare alle prossime Amministrative con gli altri partiti della coalizione di centrodestra e di entrare a far parte della coalizione con Cas@ Iglesias e la lista civica ispirata dal Partito Comunista di Iglesias.

«Abbiamo ritenuto e concordato con i consiglieri comunali di Forza Italia, Saiu, Mannu e Biggio, ed il Partito un percorso trasparente – ha dichiarato Valentina Pistis -. Sono certa che sapremo rappresentare la nostra Comunità avendo ben chiari i principi di legalità, efficienza e giustizia. Sta nascendo una nuova classe dirigente consapevole dei profili morali con cui deve rappresentare la propria Comunità e cosciente dei doveri che l’attendono. Il nostro orizzonte – ha concluso Valentina Pistis – sarà la difesa delle tante famiglie deboli e il rilancio della Città. Ora lavoriamo.»

FOLLOW US ON:
E' stato spostato di
Scattano il 25 april

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT