27 April, 2024
HomeTrasportiIl 19 giugno, al Lazzaretto di Sant’Elia, a Cagliari, si terrà il convegno “La portualità della Sardegna tra innovazione e sostenibilità ambientale”, nell’ambito del progetto “La Giornata Europea del Mare”.

Il 19 giugno, al Lazzaretto di Sant’Elia, a Cagliari, si terrà il convegno “La portualità della Sardegna tra innovazione e sostenibilità ambientale”, nell’ambito del progetto “La Giornata Europea del Mare”.

[bing_translator]

Giornata Europea del Mare 2018

Il 19 giugno, presso il Lazzaretto di Sant’Elia a Cagliari, si terrà il convegno dal titolo “La portualità della Sardegna tra innovazione e sostenibilità ambientale”, nell’ambito del progetto La Giornata Europea del Mare (European Maritime Day – EMD).
L’iniziativa, nata nel 2008 a seguito di una dichiarazione congiunta delle principali istituzioni dell’Unione Europea, ricorre annualmente in tutta Europa allo scopo di accrescere la visibilità del settore marittimo e sostenere un approccio integrato agli affari marittimi.
L’appuntamento annuale costituisce un’occasione per favorire l’incontro tra i principali protagonisti del settore (industria navale, porti, associazioni ambientaliste, associazioni di categoria, istituzioni scientifiche e di ricerca, autorità locali e regionali) ed i decisori politici.
Apriranno il convegno con i saluti istituzionali, l’assessore regionale della Programmazione, bilancio, credito e assetto del territorio, Raffaele Paci, il sindaco di Cagliari Massimo Zedda ed il capitano di vascello Giuseppe Minotauro della Capitaneria di Porto, Direzione Marittima di Cagliari.

La Regione ha chiest
Domani, 14 giugno, a

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT