26 April, 2024
HomeEconomiaShoppingAnche il secondo mercoledì, Nottinsieme, a Carbonia, s’è confermata manifestazione di successo.

Anche il secondo mercoledì, Nottinsieme, a Carbonia, s’è confermata manifestazione di successo.

[bing_translator]

Tantissime persone di ogni fascia d’età – tra cui numerosi giovani – hanno affollato ieri notte le vie del centro storico di Carbonia per il secondo appuntamento di “Nottinsieme 2018”, la manifestazione organizzata dall’associazione culturale Gruppo Origine con il patrocinio e il contributo economico del comune di Carbonia.

Anche ieri notte, quindi, “Nottinsieme 2018” ha confermato di essere un evento apprezzato da concittadini e turisti, bissando e superando il successo ottenuto il mercoledì precedente in occasione della serata inaugurale.
Un gran numero di cittadini ha preso parte alle tante attrattive proposte dagli organizzatori: dalla degustazione dell’insalata di riso all’esposizione di prodotti tipici nei circa 60 stand presenti, dalle vetrine dei negozi accese fino alle ore 24.00 alle coinvolgenti animazioni per bambini, dalla musica live alle visite guidate al Campanile di San Ponziano.
“Nottinsieme” farà compagnia a cittadini e turisti tutti i mercoledì dei mesi di luglio, agosto, fino alla seconda settimana di Settembre.

FOLLOW US ON:
Grandi interpreti pe
Da domani, venerdì

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT