26 April, 2024
HomeSocialeSolidarietàBeneficenza a Is Canaleddus Bau Beach (Quartu Sant’Elena): sabato 15 settembre una giornata per aiutare i trovatelli.

Beneficenza a Is Canaleddus Bau Beach (Quartu Sant’Elena): sabato 15 settembre una giornata per aiutare i trovatelli.

[bing_translator]

A Is Canaleddus Beach Club (Quartu Sant’Elena) l’estate non è ancora finita: nel fantastico scenario di Is Canaleddus c’è ancora tempo tutto settembre per godere delle bellissime giornate di sole in compagnia dei nostri amici a quattro zampe. La Bau Beach di Is Canaleddus, attrezzata ed autorizzata ad accogliere nel modo migliore cani e padroni, un vero angolo di paradiso per i nostri amici pelosi, organizza una giornata che darà ai quattro zampe e ai proprietari, la possibilità di trascorrere un sabato diverso dal solito e nello stesso tempo aiutare quelli meno fortunati. 

Sabato 15 settembre, a partire dalle 10.00, si terrà un defilè in cui potranno sfilare gli amici pelosi: meticci, di razza, imperfetti o con pedigree, tutti saranno i benvenuti. Il ricavato della piccola quota di iscrizione (2 euro) verrà devoluto, insieme a parte del ricavato della serata, all’associazione di volontariato “La strada verso casa” che opera in Sardegna per contrastare il randagismo, gli abbandoni e si prende cura dei randagi e dei bisognosi. Il defilè terminerà con una premiazione: primo premio un voucher da 50 euro spendibile nel punto vendita Conad Pet Store di Cagliari. Durante la manifestazione verrà offerta una dimostrazione di utilità e difesa grazie al prezioso operato di cani da lavoro. 

Ma la giornata è appena iniziata perché dalle 15.30 si terrà il “Barman & Flair Contest” in cui alcuni dei migliori barman della Sardegna si sfideranno in una gara acrobatica all’ultimo drink. Seguirà, dalle ore 19.30 in poi, l’Aperol Spritz Psrty, una grande festa davanti a uno dei tramonti più belli del cagliaritano, in una delle terrazze affacciate sul mare, con drink e musica fino a tarda notte con Matteo Spedicati, Andrea Laddo, Riccardo Cau e Alfrenk.  

Francesco Agus a Fra
Il Parlamento europe

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT