26 April, 2024
HomeAttualitàAbbanoaMercoledì 10 ottobre 2018 lo sportello Abbanoa di Carbonia sarà chiuso al pubblico perché interessato da lavori di manutenzione negli impianti elettrici.

Mercoledì 10 ottobre 2018 lo sportello Abbanoa di Carbonia sarà chiuso al pubblico perché interessato da lavori di manutenzione negli impianti elettrici.

[bing_translator]

Mercoledì 10 ottobre 2018 lo sportello Abbanoa di Carbonia sarà chiuso al pubblico perché interessato da lavori di manutenzione negli impianti elettrici.

I clienti hanno comunque a disposizione numerosi servizi “a chilometro zero”. Oggi per poter attivare una nuova fornitura, avere informazioni sul proprio estratto conto o ricevere risposte e soluzioni ai problemi non è più necessario spostarsi fisicamente per recarsi allo sportello più vicino: tutti i servizi sono a disposizione con una semplice telefonata (numero verde 800 062 692, gratuito da rete fissa e a tariffa ripartita da cellulare) o con un click su Sportello Online (www.abbanoa.it).

Anche il servizio di segnalazione guasti (800 022 040), attivo h24, è a disposizione di chi intende segnalare ad Abbanoa una rottura o un disservizio generato da un guasto. E sempre sulla scia dei “servizi a km zero” a garantire tempi brevi di risposta c’è il servizio mail: per avere qualsiasi tipo di informazione, richiedere una rateizzazione o qualsiasi operazione commerciale (voltura, subentro, prima attivazione, cessazione, etc.) basta a scrivere a info@abbanoa.it .

FOLLOW US ON:
La struttura di dire
Ripartono i corsi di

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT