26 April, 2024
HomeSpettacoloEventiVerrà inaugurata domani, sabato 8 dicembre, a Carbonia, la terza edizione de “Il Villaggio di Babbo Natale”.

Verrà inaugurata domani, sabato 8 dicembre, a Carbonia, la terza edizione de “Il Villaggio di Babbo Natale”.

[bing_translator]

Verrà inaugurata domani, sabato 8 dicembre, a Carbonia, la terza edizione de “Il Villaggio di Babbo Natale”, un’attrattiva per tanti bambini provenienti dal nostro territorio e non solo. Sono arrivate infatti richieste di partecipazione anche da parte di Istituti scolastici di zone lontane come Carloforte e Cagliari.

«Il segno evidente del fatto che si tratta di un evento che funziona e attira grandi e piccini, come avvenuto nelle scorse due edizioni, che hanno richiamato nella nostra città migliaia di visitatori- ha detto il sindaco Paola Massidda -. Abbiamo voluto fortemente garantire lo svolgimento del Villaggio di Babbo Natale, superando anche le iniziali difficoltà di natura logistica. Consideriamo questa iniziativa un appuntamento imperdibile del Natale.»

L’iniziativa, organizzata dall’associazione culturale Sturmtruppen, con il patrocinio del comune di Carbonia e la collaborazione del Sistema Museo, si svolgerà nel Parco archeologico di Cannas di Sotto.

Si tratta di un evento destinato ai bambini e ai loro familiari. Per l’occasione è stato allestito un villaggio che riserverà tante sorprese e novità per i più piccini, i quali saranno guidati dagli elfi nelle varie casette e stanze, fino ad incontrare il tanto desiderato Babbo Natale con i suoi doni.

Il Villaggio di Babbo Natale osserverà i seguenti orari di apertura nelle date dell’8, 9, 16 e 23 dicembre: la mattina dalle 9.30 alle 12.30, il pomeriggio dalle 15.30 alle 18.30.

 

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Sabato 15 dicembre,

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT