26 April, 2024
HomeSpettacoloEventiCarbonia ospiterà sabato 22 e domenica 23 giugno, la prima edizione di iNOVAS.

Carbonia ospiterà sabato 22 e domenica 23 giugno, la prima edizione di iNOVAS.

[bing_translator]

Il Centro Commerciale Naturale “Carbonia Produce” ha presentato oggi, insieme all’assessorato delle Attività produttive del comune di Carbonia, la manifestazione “iNovas”, una due giorni in cui il CCN avrà l’occasione di presentarsi al pubblico, dando l’opportunità di adesione a nuove attività. Le due giornate si terranno i prossimi 22 e 23 giugno nel centro della città.

“iNovas” sarà un evento con differenti iniziative rivolte ad un pubblico variegato. A partire dal sabato ci saranno workshop e interventi gratuiti di professionisti affermati su argomenti legati all’innovazione e allo sviluppo delle aziende, insieme con una grande esposizione dedicata alle nuove tecnologie, alla realtà virtuale e molte novità dal mondo digitale oltre a tanti altri espositori di eccellenze tipiche locali. Non mancherà l’opportunità di assaggiare dello street food con un’intera piazza dedicata al food e alle migliori birre artigianali sarde.

Sarà un grande evento dove, insieme all’intrattenimento, sarà possibile entrare in contatto con tante aziende e persone partecipando gratuitamente a eventi di formazione che possono aiutare un’impresa locale a migliorare il fatturato.

Inoltre, sabato 22 a partire dalle ore 21,00, sul palco di piazza Roma, ci sarà il grande concerto di MADH, anticipato da Rich Tarantino e seguito da DJ Riky EM. In entrambe le giornate ci sarà uno spazio dedicato a bambini e bambine con animazione, musica, giochi e laboratori.

https://www.facebook.com/giampaolo.cirronis/videos/10219629270350249/

Domenica 23 giugno,
I carabinieri della

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT