26 April, 2024
HomeSpettacoloMusicaChiusura in bellezza, domenica sera ad Alghero, per la rassegna JazzAlguer con il trio del chitarrista Bill Frisell in concerto alle Tenute Sella & Mosca.

Chiusura in bellezza, domenica sera ad Alghero, per la rassegna JazzAlguer con il trio del chitarrista Bill Frisell in concerto alle Tenute Sella & Mosca.

[bing_translator]

Chiusura in bellezza, domenica sera (7 luglio), per la seconda edizione di JazzAlguer: a suggellare la rassegna organizzata ad Alghero dall’associazione Bayou Club Events, con la firma di Paolo Fresu alla direzione artistica, è infatti un nome del calibro di Bill Frisell, in concerto a partire dalle 21.30, alle Tenute Sella & Mosca in località I Piani (a una decina di chilometri dalla città).

Il chitarrista americano si presenta all’appuntamento alla testa del suo trio, con Thomas Morgan al contrabbasso e Rudy Royston alla batteria: una formazione agile e ben affiatata, capace di spaziare sempre a proprio agio tra l’ampio repertorio di composizioni originali di Bill Frisell, le canzoni popolari e gli standard che ama interpretare.

I biglietti, a 20 euro, si possono acquistare online e nei punti vendita del circuito Box Office Sardegna. Domenica sera, botteghino aperto dalle ore 20.00, alle Tenute Sella & Mosca.

L'attore Paolo Sassa
Riapre sabato 6 lugl

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT