26 April, 2024
HomePoliticaConsiglio regionale della SardegnaIl gruppo del Psd’Az in Consiglio regionale ha presentato una mozione «sulla necessità di potenziare l’organico dei distaccamenti della Polizia stradale di Orosei e Fonni».

Il gruppo del Psd’Az in Consiglio regionale ha presentato una mozione «sulla necessità di potenziare l’organico dei distaccamenti della Polizia stradale di Orosei e Fonni».

[bing_translator]

Il gruppo del Psd’Az in Consiglio regionale ha presentato una mozione «sulla necessità di potenziare l’organico dei distaccamenti della Polizia stradale di Orosei e Fonni». Il testo, primo firmatario il capogruppo Franco Mula, impegna il presidente della Regione e la Giunta regionale «a sollecitare il ministero dell’Interno a dare attuazione alle procedure di mobilità, di scorrimento delle graduatorie e a nuove procedure concorsuali, al fine di incrementare gli organici nei distaccamenti della Polizia stradale di Orosei e Fonni, tenuto conto che la presenza dello Stato non deve essere smantellata ma ulteriormente rafforzata al fine di garantire un servizio efficiente».

Il testo impegna inoltre, il presidente della Regione e la Giunta regionale «a porre in essere tutte le azioni necessarie al fine di scongiurare possibili chiusure di tali presidi, che rappresentano delle eccellenze che vanno riconosciute e premiate».

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Domenica 28 luglio,
Con la stagione esti

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT