26 April, 2024
HomeAmbienteBonificheModa, web e design. Borse di studio di Trendhim per studenti talentuosi.

Moda, web e design. Borse di studio di Trendhim per studenti talentuosi.

[bing_translator]

C’è tempo fino al 1° dicembre per presentare le domande per la borsa di studio di Trendhim, azienda di e-commerce per accessori da uomo. E’ previsto, per chi è interessato a lavorare o a iniziare la propria attività nel marketing, nella moda, nelle vendite, nell’IT, un concreto aiuto per corsi di studio e formazione nel settore. Il progetto è rivolto a studenti universitari o di dottorato nell’ambito della moda, design, business, management, marketing, IT.
In particolare, i candidati devono devono essere iscritti a corsi di laurea triennale/magistrale o a master/dottorati nei seguenti settori:

  •     business, contabilità o finanza
  •     marketing e management, digital marketing o vendite
  •     IT e sviluppo web
  •     management e direzione di impresa
  •     imprenditorialità
  •     moda e design.

La borsa di studio Trendhim sarà assegnata ad un solo vincitore; nell’eventualità in cui emergano più studenti meritevoli, saranno selezionati due vincitori, che potranno avvalersi di 1.000 euro ciascuno.
La borsa di studio dovrà essere sfruttata per coprire le spese relative agli studi come tasse universitarie e materiali didattici, workshop, corsi online, viaggi di studio e programmi di scambio all’estero. Può inoltre coprire corsi online extrascolastici e progetti di sviluppo personale.
Possono presentare domanda tutti gli studenti provenienti da università pubbliche, private e online, senza restrizioni di età o nazionalità ed anche i dottorandi.

FOLLOW US ON:
L'associazione di vo
Studiare in tutto il

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT