26 April, 2024
HomeSanità3 nuovi casi di positività al Coronavirus sono stati riscontrati tra i residenti nel comune di Iglesias, 1 paziente è guarito

3 nuovi casi di positività al Coronavirus sono stati riscontrati tra i residenti nel comune di Iglesias, 1 paziente è guarito

[bing_translator]

3 nuovi casi di positività al Coronavirus sono stati riscontrati tra i residenti nel comune di Iglesias, mentre 1 paziente, dopo le valutazioni cliniche, risulta essersi negativizzato, per cui si ha un totale di 8 persone attualmente positive. Oltre ai pazienti attualmente positivi, 20 persone si trovano in quarantena fiduciaria, 2 delle quali termineranno il periodo di isolamento domani. Lo comunica il sindaco, Mauro Usai.
«I dati forniti da ATS, pur non essendo allarmanti, ci impongono di mantenere la massima attenzione sui comportamenti da adottareaggiunge Mauro Usaiutilizzando correttamente i dispositivi di protezione individuale ed evitando assembramenti.
Non sono solamente obblighi previsti dalla normativa, ma sono gli strumenti più efficaci per tutelare la nostra salute e quella del prossimo, evitando allo stesso tempo misure più restrittive.»
«Ripongo grande fiducia nella serietà e nella collaborazione degli Iglesienti, come testimoniato dai controlli messi in attoconclude Mauro Usai -. Non possiamo permetterci nessun tipo di nuova chiusura, che significherebbe aggravare ulteriormente il peso che tutti, e soprattutto le attività produttive, hanno dovuto sopportare nei mesi scorsi.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Sequestrata un'offic
Sono 186 i nuovi cas

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT