28 April, 2024
HomeSportCalcioIl Carbonia blocca sullo 0 a 0 la capolista Siliqua che perde il primato in classifica a vantaggio del Pula, vittorioso sulla Frassinetti.

Il Carbonia blocca sullo 0 a 0 la capolista Siliqua che perde il primato in classifica a vantaggio del Pula, vittorioso sulla Frassinetti.

Il Carbonia, dopo quattro vittorie, centra il quinto risultato utile consecutivo, bloccando sullo 0 a 0 la capolista Siliqua che perde il primato a vantaggio del Pula, vittorioso per 2 a 1 sull’Anspi Frassinetti. La squadra di Titti Podda è ora seconda, un punto dietro il Pula, a pari punti con il Lanusei, impostosi per 1 a 0 sul Sant’Antioco. Il Carbonia, da parte sua, rafforza la sua posizione a centro classifica, a due sole lunghezze dal sesto posto, occupato dalla Ferrini Cagliari e dalla Kosmoto Monastir.

Ancora una giornata no per l’Atletico Narcao, piegato con il mino scarto, 1 a 0, sul capo della Kosmoto, a Monastir.

Sugli altri campi, pioggia di goal tra Quartu 2000 e Tortolì, 3 a 3, e tra Ferrini Cagliari e Sant’Elena Quartu, con la squadra di casa vittoriosa per 4 a 2. Vittoria con il minimo scarto anche per l’Arbus, 1 a 0 sulla Masullese e pareggio senza goal tra Orrolese e Su Planu.

Maurizio Ollargiu

FOLLOW US ON:
Il Carbonia, reduce
Prende il via questa

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT