26 April, 2024
HomeSocialeServizio civileIl comune di Carbonia ha ottenuto il finanziamento per il progetto “Gioco-nido”. Le domande entro il 16 aprile 2015.

Il comune di Carbonia ha ottenuto il finanziamento per il progetto “Gioco-nido”. Le domande entro il 16 aprile 2015.

Il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri ha pubblicato il Bando 2015, per la selezione dei volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale.

Il comune di Carbonia ha ottenuto il finanziamento per il progetto denominato “Gioco-nido”.

Il progetto prevede l’impiego di quattro giovani di età compresa fra i 18 e i 28 anni (28 anni e 364 giorni), in possesso del Diploma di Scuola media Superiore con indirizzo educativo.

Le domande, debitamente firmate con allegato documento di identità (la mancanza della firma e/o del documento allegato comporta l’esclusione) dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di Carbonia – Piazza Roma 1, entro e non oltre le ore 14.00 del 16 aprile 2015, secondo le seguenti modalità:

• con Posta Elettronica Certificata (PEC) – art. 16-bis, comma 5 della legge 28 gennaio 2009, n. 2 – di cui è titolare l’interessato avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf;

• a mezzo “raccomandata A/R”;

• consegnate a mano.

Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione.

E’ possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile, pena l’esclusione.

I moduli per partecipare al bando di selezione e la scheda progettuale possono essere richiesti agli uffici del Servizio Sociale, in via XVIII Dicembre (ex tribunale), dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 o scaricati dal sito istituzionale del comune di Carbonia www.comune.carbonia.ci.it (sezione bandi e concorsi – altri bandi).

«Anche grazie a questi progetti – spiega Maria Marongiu, assessore delle Politiche sociali del comune di Carbonia -, l’Amministrazione del comune di Carbonia continua a dare ai giovani una  possibilità per rendersi utili alla società e per acquisire competenze importanti per proporsi nel mondo del lavoro.»

Maria Marongiu 4

FOLLOW US ON:
Non si placano le te
A Cagliari, questa s

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT