1 May, 2024
HomeSocialePer i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, inizia una settimana di lavoro straordinario.

Per i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, inizia una settimana di lavoro straordinario.

[bing_translator]

Per i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, sarà una settimana di lavoro straordinario nella lotta senza quartiere contro lo spaccio e il consumo di stupefacenti.

Saranno impegnati, infatti, in ben 5 iniziative di distribuzione dei libretti “La verità sulla Droga” a Cagliari e provincia.

Giovedì si riprende per la terza volta in pochi mesi la distribuzione a Sestu; sabato le buche delle lettere del popolare quartiere di Is Mirrionis saranno inondate degli opuscoli informativi sugli effetti della cocaina e dell’alcol; lunedì 9 continua la distribuzione a Sant’Elia che va avanti ininterrottamente da oltre 3 mesi; martedì 10 i cittadini e gli esercenti di via San Benedetto vedranno per la prima volta i volontari impegnati nel loro quartiere; infine i volontari estenderanno la loro area di influenza, portando i libretti nei negozi di Serramanna.

Migliaia di opuscoli passeranno ancora di mano per informare i giovani sulle conseguenze causate dall’uso di qualsiasi tipo di droga (“leggera” o “pesante”), a breve e lungo termine e dall’abuso di farmaci prescritti e antidolorifici.

La campagna mondiale di informazione e prevenzione dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga, sta dando i suoi frutti in numerose realtà. Le incoraggianti informazioni pervenute nei giorni scorsi dalla Direzione Generale della Fondazione con sede a Los Angeles, ci dicono che, dopo massicce e costanti distribuzioni, conferenze nelle scuole, campagne di sensibilizzazione tra le forze dell’ordine e altre iniziative mirate, si è riscontrato un calo del consumo e dei reati legati alla droga.

FOLLOW US ON:
Ignazio Locci (FI):
Appello del Moviment

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT