26 April, 2024
HomeCronacaStamane i carabinieri di Quartu hanno notificato a Massimiliano Mallus il verbale di fermo di indiziato di delitto, poiché ritenuto responsabile dell’omicidio della sorella convivente Susanna Mallus.

Stamane i carabinieri di Quartu hanno notificato a Massimiliano Mallus il verbale di fermo di indiziato di delitto, poiché ritenuto responsabile dell’omicidio della sorella convivente Susanna Mallus.

[bing_translator]

Nella mattinata odierna i militari del Norm di Quartu Sant’Elena hanno notificato a Massimiliano Mallus, non appena dimesso dal Pronto Soccorso dell’Ospedale Brotzu di Cagliari, il verbale di fermo di indiziato di delitto, poiché ritenuto responsabile dell’omicidio della sorella convivente Susanna Mallus. Al termine delle formalità di rito l’uomo, che non ha rilasciato alcuna dichiarazione, è stato tradotto presso la casa circondariale di Uta, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria., informata dal Norm di Quartu Sant’Elena che procede unitamente alla locale Stazione ed al Nucleo Investigativo del Reparto Operativo di Cagliari. L’arma del delitto non è stata ancora rinvenuta.

L’uomo ieri era stato preso in consegna dai militari impegnati nelle ricerche, appena recuperato dal 118 in stato confusionale in giro per Quartu Sant’Elena, a seguito di alcune segnalazioni di cittadini, e condotto all’ospedale Brotzu.

Giampaolo Murru, 48
Roberto Li Gioi (M5S

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT