26 April, 2024
HomeLavoroSelezione personaleL’agenzia di moda La Des Fashion Model terrà un nuovo casting venerdì 7 febbraio, a Sant’Antioco

L’agenzia di moda La Des Fashion Model terrà un nuovo casting venerdì 7 febbraio, a Sant’Antioco

[bing_translator]

Venerdì 7 febbraio, a Sant’Antioco, si terrà il nuovo casting dell’agenzia di moda La Des Fashion Model. 

La Des Fashion Model è una nascente agenzia di moda, con uno staff di professionisti che opera da più di 30 anni nel campo delle nuove tendenze, e si pone come inedito ed alternativo network di model management e talent scout.

Accurata e selezionata è la ricerca costante di nuovi volti da parte del responsabile di settore, ed altrettanto accurata è la gestione delle modelle/i, per prepararli al meglio alle future esperienze lavorative.

La Des Fashion Model si propone la ricerca di nuovi volti e nuove fisionomie, affinché il cliente possa sempre trovare quello più adatto alle proprie esigenze pubblicitarie e di immagine. Offre il meglio per i suoi clienti, selezionia le ragazze/i più indicate/i per il tipo di lavoro richiesto, ed occupandosi anche del settore bimbi e teenager, può seguirli sin da giovanissimi, insegnando loro a valorizzare la loro immagine, indirizzandoli nel perseguire i loro talenti, le loro passioni, approfondendoli con lo studio.

A questo scopo La Des Fashion Model organizza periodicamente diversi casting in diverse zone della Sardegna, affinché tutti possano avere l’opportunità di mettersi in gioco e di avere una chance nel mondo della moda.

Il prossimo casting sarà il 7 febbraio 2020, a Sant’Antioco, presso il Cafè Italia, in Corso Vittorio Emanuele 1, dalle 16.30 alle 20.30, è rivolto non solo a ragazze, ma anche a ragazzi, bimbi e teenagers.

FOLLOW US ON:
E' iniziato il conto

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT