29 April, 2024
HomeLavoroSelezione personaleDall’11 al 15 novembre presso il CSL della Provincia di Cagliari verranno selezionate 6 figure professionali (solo per residenti nel comune di Cagliari).

Dall’11 al 15 novembre presso il CSL della Provincia di Cagliari verranno selezionate 6 figure professionali (solo per residenti nel comune di Cagliari).

Dal  11 novembre al 15 novembre 2013 compreso, dalle 8.30 alle 11.30 presso il CSL – Centro dei Servizi per il Lavoro dell’Amministrazione provinciale di Cagliari, in Via Calamattia n. 12, a Cagliari, verranno raccolte le adesioni, solo per i residenti nel comune di Cagliari, per la richiesta di personale effettuata dal Servizio Cantieri del Comune di Cagliari, relativa a:

–  1 assistente di cantiere con la qualifica di perito elettrotecnico o altro titolo equipollente;

–  1 assistente di cantiere con la qualifica di operatore informatico e/o programmatore;

–  4 impiegato d’ordine videoterminalista.

Gli avvisi di  selezione sono disponibili anche presso il CSL – Centro dei Servizi per il Lavoro e sul sito Sil Sardegna a cura dello stesso Centro per l’Impiego dell’Amministrazione provinciale di Cagliari.Documenti da presentare al CSL per partecipare alle procedure di selezione: scheda anagrafica aggiornata, Isee – Indicatore della situazione economica equivalente in corso di validità e documento di identità.

Per ulteriori informazioni: Centro dei Servizi per il Lavoro di Cagliari Via Calamattia, 12 – 09134 Cagliari – tel. 070 52844 – fax 070 552017.

Cagliari 7

FOLLOW US ON:
L'assessorato region
Il comune di Sant'An

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT