Associazionismo

A Cortoghiana, l’ex consigliere comunale Marco Loi ha aderito all’associazione “Carbonia Avanti”

«Anche a Cortoghiana aderiamo convintamente all’associazione “Carbonia Avanti” e condividiamo la preoccupazione per lo stato di abbandono della nostra frazione.»

Ad annunciarlo è Marco Loi, ex consigliere comunale per due consiliature.

«Ormai da anni segnaliamo una serie di criticità presenti a Cortoghiana, per cui chiediamo incessantemente un intervento da parte dell’Amministrazione comunale di Carbonia. Purtroppo, alle parole non sono seguiti gli interventi sperati, nonostante la nutrita presenza di consiglieri comunali di Cortoghiana nelle file della maggioranza – aggiunge Marco Loi -. Nonostante questo, le risorse messe a disposizione della frazione di Cortoghiana sono state praticamente inesistenti ed il risultato è sotto gli occhi di tutta la popolazione.»

«Tanti sono gli interventi che sarebbero importanti per il decoro urbano della nostra frazione, non ultimi quelli utili per ripristinare al meglio lo stato del nostro cimiteroconclude Marco Loi -. Tutti impegni che, fino a questo momento, sono stati disattesi e per i quali i cittadini di Cortoghiana chiedono un intervento urgente e risolutivo da parte della Giunta guidata dalla sindaca Paola Massidda.»

 

Comments

comments

Tags: ,

Leave a Reply