Consiglio regionale della Sardegna

Acque agitate nella maggioranza di centrodestra in Consiglio regionale

Acque agitate nella maggioranza di centrodestra in Consiglio regionale. Questo pomeriggio è saltata la riunione della IV Commissione (Governo del territorio, pianificazione paesaggistica, edilizia, tutela dell’ambiente, parchi e riserve naturali, difesa del suolo e delle coste, pianificazione per la gestione e lo smaltimento dei rifiuti, risorse idriche, politiche abitative, lavori pubblici, porti e aeroporti civili, mobilità e trasporti), presieduta da Giuseppe Talanas (Forza Italia) per la mancanza del numero legale.

Il mancato svolgimento della riunione è stato commentato molto duramente da Francesco Paolo Mula, capogruppo del Partito Sardo d’Azione, componente della Commissione.

«Oggi si è consumato uno strappo importante all’interno della nostra maggioranzaha detto Francesco Paolo Mula il presidente della IV commissione, per oscuri motivi, sconvoca la commissione, convocata alle ore 16 e 30, alle ore 16 e 33. Costernati – ha concluso Francesco Paolo Mula -… ne prendiamo atto, per farci del male non servono le opposizioni.»

Comments

comments

Tags: ,

Leave a Reply