19 March, 2024
HomeAttualitàAbbanoaEntrano in funzione domani 21 gennaio, le nuove condotte realizzate a San Giovanni Suergiu, nella frazione di Palmas

Entrano in funzione domani 21 gennaio, le nuove condotte realizzate a San Giovanni Suergiu, nella frazione di Palmas

[bing_translator]

Entrano in funzione le nuove condotte realizzate a San Giovanni Suergiu nella frazione di Palmas. Domani, giovedì 21 gennaio 2021, le squadre di Abbanoa eseguiranno i collegamenti delle tubature appena posizionate. L’intervento sarà effettuato tra le 8.30 e le 16.30: durante questa fascia oraria sarà necessario sospendere l’erogazione.

L’investimento complessivo, che riguarda la realizzazione di mezzo chilometro di condotte, è di circa 75mila euro: fondi del bilancio di Abbanoa destinato il programma trimestrale delle manutenzioni straordinarie. Lo studio dell’intervento è stato effettuato dai tecnici del “Distretto 2”, competente per il territorio, che hanno individuato le problematiche all’origine di frequenti disservizi all’utenza e programmato gli interventi mirati a migliorare l’approvvigionamento con la sostituzione integrale dell’anello principale che serve la frazione e degli allacci che alimentano le singole utenze.

FOLLOW US ON:
Presidio permanente
L'Amministrazione co

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT