26 April, 2024
HomeSportCalcioIl Carbonia ha espugnato il campo dell’Atletico Narcao, 2 a 0, nella gara di andata degli ottavi di Coppa Italia, grazie ad una doppietta di Simone Marini.

Il Carbonia ha espugnato il campo dell’Atletico Narcao, 2 a 0, nella gara di andata degli ottavi di Coppa Italia, grazie ad una doppietta di Simone Marini.

Simone Marini 2 copia

Il Carbonia ha espugnato il campo dell’Atletico Narcao, 2 a 0, nella gara di andata degli ottavi di Coppa Italia, grazie ad una doppietta di Simone Marini (un goal per tempo). Il 23 ottobre si disputerà la partita di ritorno, quasi certamente ancora a Narcao, a seguito di accordi tra le due società. Il Narcao, per scelta tecnica del suo allenatore Giagio Medda, è sceso in campo con una formazione imbottita di riserve.

Ricordiamo che le due squadre si sono qualificate per gli ottavi di finale superando rispettivamente il Siliqua, attuale capolista del girone A del campionato di Promozione regionale, e il Sant’Antioco.

Domenica prossima ritorna il campionato con la quarta giornata del girone d’andata. L’Atletico Narcao (4 punti) ospiterà l’Anspi Frassinetti (5 punti) mentre il Carbonia (1 punto) renderà visita alla temibile Orrolese, terza in classifica con 7 punti.

Il Sant’Antioco (3 punti) giocherà sul campo della Masullese (1 punto). La capolista Siliqua (9 punti) giocherà in casa contro il Tortolì (9 punti) in un attesissimo testa a testa tra le due capolista ancora a punteggio pieno..

FOLLOW US ON:
Carbonia in vantaggi
E' stata inaugurata

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT