26 April, 2024
HomeIndustriaEuralluminaCGIL, CISL e UIL hanno chiesto al presidente Cappellacci e all’assessore Liori la calendarizzazione di un incontro al Mise sulla vertenza Eurallumina.

CGIL, CISL e UIL hanno chiesto al presidente Cappellacci e all’assessore Liori la calendarizzazione di un incontro al Mise sulla vertenza Eurallumina.

Sciopero Eurallumina

I segretari generali provinciali di CGIL, CISL e UIL, hanno chiesto al presidente della Giunta regionale, Ugo Cappellacci, all’assessore regionale dell’Industria, Antonello Liori, e alle segreterie regionali e nazionali FILCTEM-CGIL, FEMCA-CISL e UILTEC-UIL, la calendarizzazione di un incontro urgente presso il ministero dello Sviluppo economico, per esaminare la situazione della società Eurallumina e per valutare i progressi fatti riguardanti “l’addendum al protocollo d’intesa per l’impianto Eurallumina del marzo 2009” stipulato il 22 novembre 2012.

I tre segretari provinciali sottolineano che tale incontro non solo è previsto nel punto 3 “Sospensione delle attività” e nel punto 24 “Verifiche”, ma si rende oltremodo necessario, in quanto i termini per il completamento di tutte le procedure previste sono in procinto di scadere.

La commissione Bilan
La luna del 17 ottob

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT