19 March, 2024
HomePoliticaConsiglio regionale della SardegnaIl Consiglio regionale ha approvato ieri pomeriggio a maggioranza la proposta di legge istitutiva di un regime di zona franca fiscale e doganale integrale.

Il Consiglio regionale ha approvato ieri pomeriggio a maggioranza la proposta di legge istitutiva di un regime di zona franca fiscale e doganale integrale.

Il Palazzo del Consiglio regionale.

Il Palazzo del Consiglio regionale.

Il Consiglio regionale ha approvato ieri pomeriggio a maggioranza la proposta di legge nazionale n. 22/A istitutiva di un regime di zona franca fiscale e doganale integrale nel territorio della Regione autonoma della Sardegna.

La proposta di legge ha avuto il via libera con 41 voti a favore e 26 astenuti. Si tratta di un significativo passo in avanti verso l’obiettivo finale ma non ancora decisivo. Ora il testo passerà al vaglio delle due Camere e l’ostacolo ancora da superare è sicuramente il più arduo.

Il Consiglio regionale torna a riunirsi questa mattina, alle 10.00, per l’esame della mozione n° 283  riguardante la deliberazione della Giunta regionale n° 33/54 dell’8 agosto 2013, con la quale vengono trasferite dall’Agenzia Laore all’Agenzia Agris le funzioni di autorità pubblica di controllo sulle produzioni a denominazione e indicazione di origine protetta.

 

FOLLOW US ON:
L'assessorato region
Sono stati pubblicat

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT