27 April, 2024
HomeIstruzioneFormazione professionaleIl Rotary Club Iglesias ha organizzato il seminario di formazione “Conoscere per costruire il proprio futuro” che si terrà il 22 marzo nella sala Remo Branca.

Il Rotary Club Iglesias ha organizzato il seminario di formazione “Conoscere per costruire il proprio futuro” che si terrà il 22 marzo nella sala Remo Branca.

Il Rotary Club Iglesias ha organizzato il seminario di formazione “Conoscere per costruire il proprio futuro” che si terrà il 22 marzo nella sala Remo Branca, in Piazza Municipio, a Iglesias. La partecipazione è gratuita. I partecipanti dovranno trovarsi alle ore 8.30 presso la sede del seminario, che avrò inizio alle 9.00. Il modulo per la domanda di partecipazione è scaricabile dal sito www.rotaryclubiglesias.it e va spedita per posta elettronica a: ryla@rotaryclubiglesias.it

I destinatari sono studenti dell’ultimo anno delle scuole medie superiori o studenti universitari, che vogliono capire cosa vuol dire essere imprenditori e leader e vogliono acquisire le prime competenze necessarie per creare impresa.

Il seminario si propone di:

– stimolare l’autostima e lo spirito di iniziativa dei singoli, valorizzando le singole capacità e le personali attitudini;

– dare le prime informazioni utili per intraprendere un’attività con possibilità di successo;

– far prendere coscienza che non si è mai soli e la collaborazione con altre entità simili o no, ma che comunque hanno percorso strade simili, è importantissima.

FOLLOW US ON:
Scadono domani le is
Mercoledì 12 marzo

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT