27 April, 2024
HomeRegioneEnti localiIl comune di Carbonia ha creato la pagina Facebook “Carbonia Newsletter”.

Il comune di Carbonia ha creato la pagina Facebook “Carbonia Newsletter”.

Piazza Roma Carbonia 2

Il comune di Carbonia ha creato la pagina Facebook “Carbonia Newsletter”. La pagina nasce come risposta alle tante richieste degli iscritti alla Newsletter comunale che vogliono conoscere, anche tramite Facebook, le novità e le opportunità offerte dal Comune.

Il sito ufficiale, la Newsletter inviata tramite mail e ora la pagina Facebook sono alcune modalità con le quali il comune di Carbonia si propone di diffondere le comunicazioni e le informazioni più interessanti per cittadini e turisti.

La pagina offrirà una costante e tempestiva informazione sulle principali iniziative nei diversi settori: cultura, sport, spettacolo, politiche sociali, pubblica istruzione, concorsi, urbanistica e lavori pubblici, ecc… L’obiettivo è quello di migliorare la comunicazione con gli abitanti di Carbonia e di richiamare in Città turisti e visitatori.

È possibile accedere alla pagina Facebook “Carbonia Newsletter” anche entrando nella pagina internet ufficiale del comune di Carbonia www.comune.carbonia.ci.it), cliccando sulla sezione “Facebook” che si trova sulla colonna destra della pagina.

«Questo – spiega il sindaco, Giuseppe Casti – è soltanto il primo passo di un progetto sperimentale, più ampio e in continua evoluzione, che speriamo di migliorare anche con la collaborazione e i preziosi suggerimenti dei tanti cittadini che utilizzano i social network per informarsi.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Il comune di Carboni
L'assessorato region

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT