26 April, 2024
HomePoliticaElezioniLa Presidenza della Regione ha pubblicato le istruzioni per la presentazione e l’ammissione delle candidature per l’elezione alla carica di sindaco e di consigliere comunale, in programma il 25 maggio.

La Presidenza della Regione ha pubblicato le istruzioni per la presentazione e l’ammissione delle candidature per l’elezione alla carica di sindaco e di consigliere comunale, in programma il 25 maggio.

Calasetta C copia

La Presidenza della Regione ha pubblicato le istruzioni per la presentazione e l’ammissione delle candidature per l’elezione alla carica di sindaco e di consigliere comunale.

Nella pubblicazione sono illustrate le norme che regolano il procedimento per la preparazione e la presentazione delle candidature e per l’esame delle candidature stesse da parte delle commissioni e delle sottocommissioni elettorali circondariali.

I comuni interessati dalle elezioni del 25 maggio sono 19:
– Guasila, Pula e Villasimius (Provincia di Cagliari)
– San Gavino Monreale e Serrenti (Provincia del Medio Campidano)
– Calasetta (Provincia di Carbonia Iglesias)
– Onanì (Provincia di Nuoro)
-Tortolì e Villagrandestrisaili (Provincia dell’Ogliastra)
– Bosa, Genoni, Sorradile e Tadasuni (Provincia di Oristano)
– Golfo Aranci (Provincia Olbia-Tempio)
– Alghero, Castelsardo, Illorai, Sassari e Sorso (Provincia diSassari)

A Sassari ed Alghero, unici due comuni con popolazione oltre i 15.000 abitanti, la data per l’eventuale turno di ballottaggio ai fini dell’elezione diretta dei sindaci è fissata per domenica 8 giugno 2014.

 

FOLLOW US ON:
L’assessorato regi
In discussione in Co

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT