26 April, 2024
HomeIstruzioneFormazione professionaleSabato 3 maggio si terrà a Cagliari un seminario formativo organizzato dall’USSI Sardegna in attuazione del piano di formazione continua obbligatoria per i giornalisti.

Sabato 3 maggio si terrà a Cagliari un seminario formativo organizzato dall’USSI Sardegna in attuazione del piano di formazione continua obbligatoria per i giornalisti.

Sabato 3 maggio dalle 10.00 alle 13.00 nell’aula n. 6 della facoltà di Studi umanistici – piazza d’Armi a Cagliari, si terrà un seminario formativo organizzato dall’USSI Sardegna in attuazione del piano di formazione continua obbligatoria per i giornalisti.

Il corso avrà per relatrice la professoressa Elisabetta Gola, presidente del corso di laurea in Scienze della comunicazione, università di Cagliari. Docente di Teoria dei linguaggi, coordinatrice del master in Gestione di prodotti e strumenti della comunicazione, la professoressa Gola terrà la sua lezione sull’uso del linguaggio, giornalistico e no. Verranno inoltre approfonditi anche altri argomenti inerenti la professione. Tra questi, l’aspetto stilistico e qualitativo, con particolare attenzione ai vari tipi di scrittura e ai pubblici di riferimento.

La presenza al seminario, che garantirà 6 crediti ai sensi del Dpr 137/2012 e del relativo regolamento attuativo, sarà certificata e non sarà ammessa la firma senza partecipazione.

FOLLOW US ON:
L’Agenzia Formativ
La Asl 8 di Cagliari

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT