26 April, 2024
HomeTrasportiMichele Cossa (Riformatori sardi): «Con la #Tirrenia, ennesimo accordo capestro della Regione che isola la Sardegna».

Michele Cossa (Riformatori sardi): «Con la #Tirrenia, ennesimo accordo capestro della Regione che isola la Sardegna».

Michele Cossa01- Ph Tirrenia© (1)

Il coordinatore regionale dei Riformatori sardi, Michele Cossa, ha commentato il sì alla modifica della convenzione con la #Tirrenia per le tratte da e per l’Isola, definendola «l’ennesimo accordo capestro di una Giunta che non fa gli interessi dei sardi». 

«Se fosse vero che l’accordo prevede la riduzione delle tratte invernali tra Cagliari e Civitavecchia, con il collegamento che diventerà trisettimanale  e l’accorciamento di quello da Genova che si fermerà solo ad Olbia, senza arrivare ad Arbatax – ha aggiunto Michele Cossa – siamo in presenza di un insulto ai sardi che vengono confinati nell’Isola e che non possono più raggiungere la Penisola quando meglio credono. Senza contare che l’Ogliastra viene pesantemente penalizzata. Forse i sardi potranno fare sempre meno le valigie per partire, ma ci auguriamo che le valigie le facciano al più presto Pigliaru e compagni che stanno svendendo la nostra Isola.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
L'assessore regional
Nuovo incontro doman

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT