26 April, 2024
HomeLavoroLavori pubbliciLa Giunta comunale di Iglesias ha approvato il progetto preliminare per la realizzazione di 662 nuovi loculi nel cimitero comunale.

La Giunta comunale di Iglesias ha approvato il progetto preliminare per la realizzazione di 662 nuovi loculi nel cimitero comunale.

Barbara Mele

La Giunta comunale di Iglesias ha approvato il progetto preliminare per la realizzazione di 662 nuovi loculi nel cimitero comunale. Il primo lotto di 360 loculi sarà realizzato tra il 2014 ed il 2015, il secondo lotto prevede la realizzazione di ulteriori 302 loculi nel 2016. L’investimento totale per la realizzazione dei nuovi loculi è di 545.000 euro.
Si comunica che, sempre per il cimitero, è già stata avviata la gara per l’acquisizione di 50 scale che saranno disponibili entro i primi giorni del mese di ottobre.
L’Amministrazione comunale di Iglesias, infine, sta procedendo con le pratiche per l’ampliamento dell’area cimiteriale.
«L’approvazione del bilancio ci consente – commenta l’assessore ai Lavori pubblici, Barbara Mele – di mandare avanti una serie di interventi già programmati che miglioreranno l’efficienza dei servizi cimiteriali. A ciò si aggiunge la recente approvazione delle modifiche al regolamento di Polizia mortuaria. Tra le novità principali vi è senza dubbio la possibilità per i cittadini di ottenere un rimborso in caso di rinuncia alla concessione cimiteriale.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Sabato 23 agosto, al
L'#Antico Matrimonio

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT