Consiglio regionale della Sardegna

Oggi si riuniscono le commissioni prima, seconda, terza (in seduta congiunta) e sesta del Consiglio regionale.

Palazzo del Consiglio regionale 3 copia

Oggi si riuniscono le commissioni prima, seconda, terza (in seduta congiunta) e sesta del Consiglio regionale. All’ordine del giorno della riunione della commissione Autonomia, in corso, l’elezione del segretario, l’audizione delle organizzazioni sindacali del comparto Regione sul  DL 72 (Misure urgenti in materia di organizzazione della Regione). All’esame dell’organismo consiliare anche il PL 29 “Modifiche urgenti alla legge regionale 7 gennaio 1977 n. 1 per la razionalizzazione dell’organizzazione amministrativa della Regione e la riduzione dei costi della politica” e il parere n. 9 sui contributi alle associazioni fra enti locali per l’anno 2013.  

La commissione Sanità, presieduta da Raimondo Perra, è stata convocata alle ore 10,30. All’esame dell’organismo consiliare l’esame del PL 71 “Norme urgenti per la riforma del sistema sanitario regionale” e il parere n. 10 sui contributi per l’organizzazione e il funzionamento dei Centri antiviolenza e delle case di accoglienza.

Le commissioni Lavoro, presieduta da Gavino Manca, e Bilancio, presieduta da Franco Sabatini, esamineranno in seduta congiunta il piano straordinario dell’edilizia scolastica. La seduta è prevista per le ore 11.00.

Comments

comments

Tags: , , ,

Leave a Reply